Translate

giovedì 22 agosto 2013

Herning: iniziati ieri i Campionati Europei di Dressage e Para-Dressage. Facciamo il tifo per le nostre ragazze!!



Buongiorno a tutti!

Sono iniziati ieri anche i Campionati Europei di Dressage e Para-Dressage e mi piace sottolineare come, per la prima volta, queste discipline prevedano un Campionato Europeo insieme e diano la possibilità agli atleti di fare gruppo e vivere insieme delle emozioni che, sicuramente, non dimenticheranno mai.

Parlando di risultati, le prime manches delle categorie "Grado 4" e "Grado 1b" del Para-Dressage hanno visto le vittorie della britannica Sophie Wells e dell'austriaco Pepo Puch. Per l'Italia la prima amazzone ad entrare in rettangolo, nella categoria per il Grado 4, è stata Silvia Ciarrocchi: per lei un quindicesimo posto ed un pò di sfortuna (sul proprio profilo Facebook il C.T. azzurro Laura Conz ha spiegato che durante la ripresa si è verificato un problema al filetto che ha creato non pochi fastidi al cavallo) ma c'è tutto il tempo per recuperare. 

Nel Dressage è invece ancora in corso il Grand Prix di apertura iniziato ieri: per quanto riguarda le nostre amazzoni, ieri sono scese in rettangolo Federica Scolari ed Ester Soldi. Oggi è il turno di Micol Rustignoli e di Valentina Truppa.

Seguiranno aggiornamenti, ma nel frattempo, FORZA RAGAZZE!

(nella foto: il nostro team "Made in Italy")

Nessun commento:

Posta un commento