Translate

martedì 6 agosto 2013

Cosa succede se il proprietario non paga la pensione del cavallo...


Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi di un argomento di sicuro interesse, e voglio farlo con l'ausilio di Cavalli & Dirittoun' Associazione culturale (composta da Avvocati con grande esperienza equestre) nata nel 2012 con lo scopo di favorire lo studio dei profili giuridici delle diverse attività equestri e di fornire un'adeguata assistenza per ciò che riguarda gli aspetti legali correlati al mondo del cavallo.

Grazie soprattutto all'Avvocato Marianna Garrone ho instaurato un bel rapporto di collaborazione con l'Associazione, che attualmente si occupa della stesura di un approfondimento al mese su Sef Magazine, rivista online della SEF - ItaliaL'ultimo approfondimento, pubblicato oggi, riguarda chi possiede un cavallo così come chi gestisce un Centro Ippico:

"se il proprietario di un cavallo non paga da tempo la pensione, il gestore del Centro ha diritto di tenersi il cavallo?"

La domanda è lecita, specialmente in tempi di crisi come questi dove, purtroppo, è sempre più difficile trovare le risorse per mantenere i nostri amici a quattro gambe.

Volete sapere la risposta? Andate qui: http://sef-italia.teamartist.com/2013/08/06/pensione-non-pagata-e-diritto-di-ritenzione-del-cavallo/

Il sito web dell'Associazione Cavalli& Diritto è www.cavalliediritto.com . Per richiedere informazioni potete scrivere ad info@cavalliediritto.com

Un saluto!

Nessun commento:

Posta un commento