Translate

martedì 30 luglio 2013

Godolphin: prima vittoria del "post Al Zarooni"

 

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio riportarvi una notizia sul galoppo internazionale pubblicata sul sito www.mondoturf.net dell'amico Gabriele Candi, un bravo giornalista ippico che, tra i vari interessi, cura il sito Mondoturf con quotidiani aggiornamenti sui protagonisti italiani ed internazionali del "turf".
Oggi parliamo della Scuderia Godolphin, una delle più importanti Scuderie al mondo recentemente finita al centro di una brutta storia di doping costata otto anni di squalifica al trainer Mahmood Al Zarooni. Godolphin ha represso duramente il comportamento di Al Zarooni, prestando la massima collaborazione alle autorità e nominando come nuovo trainer il britannico Charlie Appleby, il quale Domenica scorsa ha potuto festeggiare la prima vittoria della sua nuova gestione. Una vittoria netta sui 1.600 metri della pista di Ascot, giunta grazie all'ottima prestazione di Expressly, femmina di tre anni capace al debutto di vincere di 4 lunghezze e mezza impressionando favorevolmente il fantino Mikael Barzalona.
Complimenti quindi a Appleby per il buon inizio...se son rose (e io mi auguro siano veramente rose) fioriranno. Eccovi la foto di Expressly....


(fonte delle foto: www.godolphin.com)

Nessun commento:

Posta un commento