Translate

martedì 9 luglio 2013

Due parole sui miei nuovi guanti!

Ciao a tutti! Iniziata bene la settimana?
Oggi voglio farvi vedere il mio ultimo acquisto equestre..un bel paio di guanti "Mod. 100" di Sarm Hippique. Ne approfitto per svelarvi un'altra "sorpresa" sui contenuti del blog: di volta in volta cercherò infatti di scrivere le mie impressioni su ciò che acquisto, nella speranza che possano servirvi come feedback.
Ed ora, via alla recensione....utilizzo questo modello di guanti da circa un anno e mi trovo veramente molto bene! I materiali sono di buonissima qualità: la struttura in poliammide, con inserti in pelle nelle zone di passaggio delle redini, permette di avere un guanto sobrio, semplice (anche stilisticamente) morbido e leggero, caratteristiche che personalmente ritengo fondamentali.
Anche la chiusura sul polso è in pelle e lo strappo non perde aderenza dopo i lavaggi in acqua.
Rapporto qualità prezzo? A mio avviso buonissimo: il prodotto costa in selleria 13-14 euro.
Ed ora, eccovi la foto...


Nessun commento:

Posta un commento