Translate

domenica 28 luglio 2013

La storia di...Nerone

Ciao a tutti! Oggi voglio raccontarvi la storia di Waterford Boy (o più semplicemente Nerone) un "vecchietto" di 20 anni vero e proprio simbolo del Centro Ippico Baldovino, scuola di equitazione a Francolino (Ferrara) dove monto. Nerone è un Campione con alle spalle una carriera molto importante: di lui parlano le centinaia di salti, i concorsi ad alto livello ed i Gran Premi, ma è secondo me riduttivo parlare di lui in questi termini. Nerone è un vero e proprio "Campione" perché, come un vero Professore, ha letteralmente insegnato a montare a cavallo ad un numero infinito di allievi, me compreso.
Ecco, con questo post voglio ringraziarlo per la sua infinita pazienza, per aver sopportato (e spesso corretto) i miei errori, le mie difficoltà, le mie distanze sbagliate sui salti...ma soprattutto, lo ringrazio per il tempo che passiamo e abbiamo passato insieme.
Ora Nerone si gode la meritata pensione, con tante mele, carote e affetto da parte di tutti...eccovi una sua foto scattata qualche giorno fa!




Nessun commento:

Posta un commento