Translate

venerdì 20 settembre 2013

Libri e dintorni: a Copparo un gustoso menù letterario


Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi di una bella iniziativa a cura di "Parole La Libreria", un bellissimo posto a Copparo (provincia di Ferrara) dove trascorrere piacevoli momenti abbinando i libri e la lettura ad un buon caffè o ad uno stuzzicante aperitivo.

In occasione della Fiera di Copparo la libreria, in collaborazione con la biblioteca comunale, apre le porte ad un progetto intitolato "Libri e Dintorni: un gustoso menù di letture, assaggi e...chiacchiere in libertà". 

Da questa sera a Martedì prossimo verranno realizzati diversi incontri con autori locali, finalizzati alla presentazione di interessanti libri. Il programma è il seguente:

  • Venerdì 20 Settembre: dalle ore 21 Don Massimo Manservigi presenta "Riportare al cuore: Don Guglielmo Bambini".
  • Sabato 21 Settembre: alle ore 18 "Una fiaba per grandi e piccini" con Roberto Marescotti e, dalle ore 21, E. Cristina Kovacs parla di "Medicina estetica, falsi miti e realtà".
  • Domenica 22 Settembre: dalle ore 18.00 si parlerà di delitti in salsa estense con "Giallo di Zucca" e, dalle ore 21.00, via al dialogo con Teresa Mistri Parente, autrice di "Ferrara: luoghi del mistero".
  • Lunedì 23 Settembre: dalle ore 18.00 Silvia Bettarelli e Alberto Lunghini presentano "Noce ha il raffreddore", nuovo libro illustrato per bambini.
  • Martedì 24 Settembre: dalle ore 21.00 Elisa Canetti parla di "Oli essenziali: caratteristiche e usi".


Un ricco programma per tutti, grandi e piccini, ed un'occasione unica per conoscere e valorizzare libri ed autori locali. Al termine di ogni incontro verranno offerti aperitivi "a tema" e simpatici gadget per tutti i bambini.

Non mancate!

1 commento: